immagini_sito (1).png

Seeing the best in others and lifting it up

Leading.

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

Intentionally.

La seconda edizione del Mentorship comincia in

Certificazione Neurorevolution di quattro giorni

Coltivando

Eccellenza, Ingegno

e Creatività

fotosito (1).png

Il coaching della persona, del suo potenziale e delle sue prestazioni è la fase successiva nell'evoluzione della formazione, dell'istruzione e dello sviluppo di dilettanti, atleti esperti, allenatori sportivi e anche terapisti.

Workshop, Certificazioni e Mentorship creati per immergerti in una metodologia unica e nel ragionamento alla base dei sistemi utilizzati per aiutare chiunque, dall'appassionato di fitness allo sportivo professionista a raggiungere i loro obiettivi...

Coaching sull'esecuzione di un esercizio durante una certificazione / workshop Neurorevolution

Raggiungi l'obiettivo 

Community, partecipanti ad una Certificazione Neurorevolution durante le esercitazioni

Community

fotosito (3).png
Che si tratti della medaglia d'oro o del ritorno a uno stile di vita attivo, è tutta una questione di prestazioni umane. Neurorevolution© aiuta chiunque voglia apparire e sentirsi meglio a raggiungere i propri obiettivi supportandolo nel proprio viaggio con decenni di esperienza.

IMPATTO

F. Di Giannantonio, MotoGP Rider

"Mi sono allenato con Daniele durante un periodo di vacanza. Con lui ho scoperto un metodo di lavoro innovativo utilizzando tecniche ed esercizi che non avevo mai visto prima. Ho migliorato alcune delle abilità che sono fondamentali per il mio ruolo di portiere in brevissimo tempo"

D. Fuzato, AS Roma Goalkeeper

"Mi sono rivolto a Daniele per un problema di dolore alla schiena che mi affliggeva da anni. In appena due sessioni di lavoro è riuscito a risolverlo. Professionalità e competenza, lo raccomando a tutti"

G. Moroni, ATP Player

immagini_sito (10).png

"Abbiamo cominciato a lavorare nel 2018 anno in cui siamo diventati insieme Vice Campioni del Mondo del campionato Moto3. Dopo quattro anni di lavoro, grazie all'utilizzo di Neurorevolution posso dire di non aver mai smesso di migliorare come atleta. Daniele è l'unico che sa gestire e migliorare le mie esigenze di atleta leggendo il mio corpo e allenandomi, riuscendo a farmi esprimere sempre il 100% del mio potenziale"

fotosito (6).png