

About NeuroRevolution
NeuroRevolution: il metodo che trasforma il movimento
Un progetto nato con una vision chiara: portare nel mondo del movimento un approccio basato su osservazione, test, esercizio e re-test, grazie al lavoro di Daniele Pinto e alla collaborazione con professionisti del movimento.



Chi è Daniele Pinto
Daniele Pinto è preparatore atletico grazie alla sue esperienza ventennale sul campo, ha elaborato il suo metodo NeuroRevolution, focalizzato sul legame tra movimento e qualità della vita.
Con il suo metodo, ha accompagnato centinaia di professionisti tra cui, fisioterapisti, trainer, coach, ad alzare il livello del loro lavoro, fornendo strumenti semplici ma potenti per leggere il corpo, interpretare i dati dei test e trasformare tutto in esercizi efficaci.

La mission
Aiutare i professionisti del movimento a diventare consapevoli, competenti e distinti, attraverso un metodo pragmatico che unisce i dati a ciò che si vede.
La vision
Diventare un punto di riferimento internazionale nel campo della formazione pratica su movimento, biomeccanica e performance, rendendo accessibili le migliori conoscenze per chi vuole fare la differenza.
Mission & Vision

Vuoi entrare nel metodo?
Compila il form, ti rispondo personalmente con il programma completo e ti accompagno nella scelta del percorso più adatto a te.
